Demande Frequenti

Soluzione veloce

Per aprire un reclamo, ti invitiamo a seguire la seguente procedura: "Il mio prodotto è arrivato rotto" Avrai bisogno delle informazioni relative all'ordine per completare il reclamo. Se si tratta di un regalo, non esitare a chiedere ai tuoi cari di fornirti i dettagli!

Al ricevimento del tuo reclamo, il nostro servizio clienti ti contatterà rapidamente.

Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, fornendo le informazioni relative al tuo ordine, qui: "Ho un problema con il mio gioiello".

I nostri gioielli sono garantiti per un periodo di 6 mesi dalla data di consegna se l'ordine è stato effettuato sul nostro sito web, o dalla data dello scontrino se l'acquisto è stato effettuato presso uno dei nostri punti vendita: questa garanzia copre i difetti di fabbricazione e l'usura anormale del gioiello (ossidazione, rottura, ecc.).

In caso di sostituzione, il gioiello restituito non sarà necessariamente lo stesso modello. Sarà scambiato in base alla disponibilità del nostro stock.

Per preservare al meglio i tuoi gioielli di My Jolie Candle, troverai tutti i nostri consigli per la cura nella sezione "I nostri gioielli" e "Come prendersi cura del proprio gioiello?".

Per diventare partner di My Jolie Candle, hai due opzioni a tua disposizione:

- Attraverso l'influenza sui social media: http://bit.ly/PartenariatMJC

- O tramite la rivendita dei nostri prodotti.
Possedete un negozio e desiderate rivendere i nostri prodotti? Grazie per il vostro interesse!
Fateci sapere di più sul vostro negozio compilando il nostro modulo (in soli 2 minuti!) e il nostro team commerciale vi risponderà presto.
Link al modulo: https://myjoliecandle.typeform.com/to/yY7CSbuy

Consegna

Le condizioni di consegna variano a seconda del corriere che scegliete.

La firma non è sempre richiesta per la consegna a domicilio. Se nessuno è disponibile per ricevere la consegna, i nostri corrieri possono lasciarlo a un vicino/portiere, nella cassetta delle lettere o all'ufficio postale. Non è sempre necessario lasciare un avviso di consegna.

Se il tracciamento del tuo pacco indica che è da ritirare presso il "punto di ritiro scelto", dovrai ritirarlo presso il tuo ufficio postale abituale (quello che serve solitamente il tuo indirizzo di consegna) utilizzando il numero di tracciamento e un documento di identità.

Se le tue ricerche non hanno successo, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Se non sei riuscito a ritirare il tuo pacco o se il corriere non è riuscito a consegnartelo e ci è stato restituito, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Troveremo insieme la migliore soluzione: il rimborso o la nuova spedizione in base alle nostre disponibilità.

Se non sei riuscito a ritirare il tuo pacco o se il corriere non è riuscito a consegnartelo e ci è stato restituito, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Troveremo insieme la migliore soluzione: il rimborso o la nuova spedizione in base alle nostre disponibilità. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto (carta di credito o PayPal). In ogni caso, ti terremo informato/a. Il rimborso tramite carta di credito può richiedere fino a 48 ore lavorative, mentre il rimborso su PayPal è immediato.

Il mio ordine

Puoi effettuare il pagamento online con carta di credito: accettiamo CB, Visa, Mastercard, Maestro, Bancontact, carte prepagate (CB, Mastercard, Visa) e carte American Express, oppure tramite la piattaforma PayPal.


Tuttavia, non accettiamo pagamenti con assegno o bonifico bancario.

Dalla conferma dell'ordine, ci impegniamo a consegnare il tuo momento di piacere nel minor tempo possibile. I nostri ordini sono preparati a mano con cura e amore.

Di conseguenza, non possiamo modificare l'indirizzo di consegna, modificare l'ordine o annullarlo.

Sappi che hai un periodo di recesso di 14 giorni, a partire dalla ricezione del tuo pacco, per restituire l'intero ordine o una parte di esso. Per fare ciò, ti invitiamo a compilare questo modulo: Voglio restituire il mio ordine

- Se effettui l'ordine dopo le 13:00, l'ordine sarà preparato e spedito il giorno lavorativo successivo. Lo stato passerà presto a "elaborato".

- In alcune occasioni rare, il nostro team logistico ci segnala che il tuo indirizzo di consegna è incompleto. In questo caso, ti contatteremo per risolvere la situazione.

- A volte, uno dei prodotti scelti è molto richiesto e risulta esaurito. Anche in questo caso, ti contatteremo per offrirti alternative altrettanto sorprendenti!

Ti invitiamo a accedere al tuo account cliente per effettuare un reclamo qui: ''La mia richiesta è incompleta / errata''.

Dopo aver ricevuto il reclamo, il nostro servizio clienti gestirà la tua richiesta nel minor tempo possibile.

Ti preghiamo di non restituire il (o i) prodotto(i) senza aver prima contattato il nostro Servizio clienti.

Hai 14 giorni di tempo per restituire il (o i) prodotto(i) a partire dalla data di consegna del pacco. Per fare ciò, ti invitiamo a compilare questo modulo: ''Desidero restituire il mio ordine''.

Nota che, per evitare di pagare le spese di restituzione a tuo carico, puoi rifiutare il pacco al momento della consegna a casa tua o lasciare il pacco al Punto di Ritiro.
Una volta ricevuto il tuo pacco, procederemo al rimborso e ti invieremo una notifica via email.

I nostri prodotti

Al momento, tutto si svolge online sul nostro negozio virtuale myjoliecandle.it

Le nostre candele

Da My Jolie Candle, coltiviamo l'amore per le cose belle con semplicità, attraverso materie prime di qualità e rispettose dell'ambiente.
Provenienti da un savoir-faire artigianale e realizzate a mano, le nostre candele sono concepite in Spagna con cera naturale al 100% di origine vegetale. La stoppino in cotone puro, garantito senza piombo, assicura una combustione sana e uniforme, permettendoti di goderti un piacevole momento con serenità.

Da My Jolie Candle, gli universi e le fragranze delle nostre candele sono immaginati dal nostro team. Il nostro obiettivo è riscaldare il vostro ambiente con la dolcezza delle nostre fragranze che scegliamo con amore. Sono poi sviluppati e realizzati a Grasse, in Francia, la capitale mondiale del profumo, da esperti maestri profumieri.

- Lasciala bruciare per 2 ore durante la sua prima utilizzazione.

- Taglia regolarmente lo stoppino a 6 mm e recentralo per ottenere una combustione pulita con una fiamma brillante.
- Lascia bruciare la tua candela in sessioni di due o tre ore massimo e evita di metterla in un luogo con corrente d'aria.
- Evita di spostarla quando è accesa o quando la cera è ancora calda e liquida. È anche importante non lasciare la tua candela consumarsi senza sorveglianza.
Per conservare meglio la fragranza della tua candela, puoi utilizzare uno dei nostri coperchi firmati My Jolie Candle e appoggiarlo sulla candela quando questa è spenta e raffreddata.

I nostri gioielli

My Jolie Candle è un momento di piacere ma anche un appuntamento sorpresa: dopo aver selezionato il tipo di gioiello (collana, braccialetto, anello o orecchini), il caso si occupa di scegliere per voi tra i diversi modelli immaginati e creati dal nostro team.
Se l'idea della sorpresa inaspettata non vi affascina, potete optare per le nostre candele in Edizioni Speciali che contengono un gioiello ben definito.

Vi preghiamo di notare anche che abbiamo scelto di offrirvi una vasta gamma di gioielli e che non tutti sono rappresentati in foto sul nostro sito.

Da My Jolie Candle, privilegiamo la qualità. I nostri gioielli, realizzati in argento Sterling 925, metallo rodinato o placcato in oro, sono fatti a mano.

Ami il tuo gioiello e lo indossi quotidianamente, quindi è normale che esso viva e invecchi al ritmo della tua vita. Anche se i nostri gioielli sono di qualità, richiedono una particolare attenzione.
l metallo rodinato placcato in argento, oro o oro rosa è destinato a scurirsi nel tempo. Questa reazione naturale è inevitabile.
Ecco alcuni suggerimenti:
- Rimuovi il tuo gioiello prima di lavarti, fare il bagno o utilizzare prodotti cosmetici come profumo, sapone, crema o prodotti per la pulizia domestica, che possono danneggiare il gioiello e alterarne la brillantezza e il colore.
- Riponi il tuo gioiello individualmente al riparo dalla luce in un piccolo involucro per evitare il contatto con altri metalli.
- Evita di indossarlo in spiaggia, in piscina o durante l'attività sportiva per evitare urti o graffi sul gioiello.
- Una pulizia con un panno morbido permette anche di mantenere la sua brillantezza e il suo splendore.

Può capitare che la cera si infiltri nell'involucro di alluminio e raggiunga il tuo gioiello, ma niente paura. Da My Jolie Candle, abbiamo sempre una soluzione!
- Fai bollire dell'acqua in una pentola e versala in un contenitore facendo attenzione a non scottarti.
- Prendi un piccolo cucchiaio o una pinzetta e immergi il gioiello nell'acqua calda finché la cera non scompare. Puoi anche utilizzare uno spazzolino da denti vecchio e del dentifricio. Spazzola delicatamente il gioiello e poi sciacqualo sotto l'acqua.
- Asciugalo immediatamente con un panno morbido.

Il tuo gioiello brillerà e ritroverà tutto il suo splendore. Non ti resta che indossarlo, siamo certi che farà sensazione tra le persone intorno a te :)

I nostri braccialetti hanno una taglia unica ma sono tutti regolabili e adattabili. La dimensione più piccola della catena è di 14,5 cm e può arrivare fino a 19 cm.
Le nostre collane, anch'essi regolabili e adattabili, possono avere diverse lunghezze: corta (38-44 cm), media (46-52 cm) e lunga (56-62 cm). Ma ancora una volta, è il caso a decidere il modello per te.

Il nostro concetto si basa sulla sorpresa. Abbiamo sviluppato una vasta collezione di candele in modo che possano adattarsi a tutti i nostri clienti.

Può essere l'occasione perfetta per provare altre fragranze.

My Jolie Candle offre una garanzia di 6 mesi che copre qualsiasi difetto di fabbricazione o usura anormale.

Il nostro servizio clienti ti proporrà una soluzione adatta.
Per qualsiasi richiesta in proposito, puoi contattarci qui: ''Ho un problema con il mio gioiello''

Hai una domanda o bisogno di aiuto? Contattaci.

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.