Contatto
Non hai trovato la risposta alla tua domanda nella nostre FAQ, contattaci dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00.
Ti invitiamo a effettuare il reso accedendo al tuo account.
Hai effettuato un ordine come ospite o senza un account? Per poter effettuare un reso, ti preghiamo di creare un account utilizzando la stessa email con cui hai effettuato l'ordine.
Si prega di ottenere le seguenti informazioni dalla persona che ha effettuato l'ordine:• nome e cognome inseriti durante l'ordine.• numero di riferimento dell'ordine.• indirizzo email inserito durante l'ordine.
Ti invitiamo a effettuare il reso accedendo al tuo account.
Hai effettuato un ordine come ospite o senza un account? Per poter effettuare un reso, ti preghiamo di creare un account utilizzando la stessa email con cui hai effettuato l'ordine.
Ti invitiamo a effettuare il reso accedendo al tuo account.
Hai effettuato un ordine come ospite o senza un account? Per poter effettuare un reso, ti preghiamo di creare un account utilizzando la stessa email con cui hai effettuato l'ordine.
Si prega di avvicinarsi alla persona che ha effettuato l'ordine in modo che possa effettuare una richiesta di reso sul suo account personale.
Si prega di ottenere le seguenti informazioni dalla persona che ha effettuato l'ordine:• nome e cognome inseriti durante l'ordine.• numero di riferimento dell'ordine.• indirizzo email inserito durante l'ordine.
Per qualsiasi richiesta di partnership, non esitate a contattarci all'indirizzo: partenariats@myjoliecandle.com
Grazie per il tuo interesse! Raccontaci di più sulla tua attività compilando il nostro modulo (in soli 2 minuti!) e il nostro team commerciale ti risponderà al più presto.
Compila il moduloContattaci in altro modo