Contatto

Non hai trovato la risposta alla tua domanda nelle nostre FAQ, contattaci dal lunedì al venerdì dalle 10h alle 19h

Soggetto

Per favore, collegati in modo di fare un reclamo sul tuo ordine.

Hai fatto il tuo ordine come ospite / senza creare un conto cliente? Per fare un reso, crea un conto con lo stesso indirizzo mail che hai usato per l’acquisto.

Per favore, chiedi questi dati alla persona che ha fatto l’ordine:
• Nome e cognome utilizzati per l’acquisto
• Riferimento dell’ordine
• Email utilizzato per l’acquisto

Per favore, collegati in modo di fare un reclamo sul tuo ordine.

Hai fatto il tuo ordine come ospite / senza creare un conto cliente? Per fare un reso, crea un conto con lo stesso indirizzo mail che hai usato per l’acquisto.

Per favore, collegati in modo di fare un reclamo sul tuo ordine.

Hai fatto il tuo ordine come ospite / senza creare un conto cliente? Per fare un reso, crea un conto con lo stesso indirizzo mail che hai usato per l’acquisto.

Per favore, parla con la persona che ha fatto l’ordine, in modo che possa fare una domanda di reso sul suo spazio clienti.

Nome
Cognome
Email
Riferimento ordine
Numero di telefono
Il prodotto(i) rotto(i)
Messaggio (opzionale)

Per favore, chiedi questi dati alla persona che ha fatto l’ordine:
• Nome e cognome utilizzati per l’acquisto
• Riferimento dell’ordine
• Email utilizzato per l’acquisto

Nome
Cognome
Email
Riferimento ordine
Numero di telefono
Messaggio (opzionale)
Nome
Cognome
Email
Numero di telefono
Riferimento ordine
Messaggio (opzionale)

Per qualsiasi richiesta di collaborazione, ti preghiamo di compilare il seguente modulo: http://bit.ly/CollabMJC

Per ora, tutte le nostre vendite sono effettuate tramite il nostro e-shop myjoliecandle.com e presso le Boutique My Jolie.
Non esitare a lasciarci i tuoi contatti compilando il seguente modulo: http://bit.ly/RivenditoreMJC

Puoi contattarci in un altro modo